1. FINALITA’ E OGGETTO
Il presente contratto costituisce parte integrante della domanda di iscrizione al corso definendo le modalità di adesione ai servizi erogati e le condizioni dello stesso. Il presenta contratto rappresenta l’atto formale che accompagna l’iscrizione al corso di Ellecubica.
2. ISCRIZIONE AL CORSO
L’iscrizione al Corso di Coaching avviene a seguito dell’accettazione di apposita offerta commerciale, sottoscritta dallo Studente, e al pagamento della quota di iscrizione.
3. MODALITA’ DI EROGAZIONE
Il corso ha una modalità online e si tiene online su piattaforma dedicata con lezioni in modalità asincrona.
4. DISDETTA
Lo Studente può annullare definitivamente la propria partecipazione al corso entro 7 giorni dalla data di inizio corso e ottenere il rimborso. Tale procedura deve avvenire tramite comunicazione scritta al Fornitore, a mezzo e-mail.
5. COPYRIGHT / DIRITTO D’AUTORE
Il corso e il materiale relativo sono di proprietà del Fornitore o di altre Società Partner nell’erogazione dei corsi. Lo Studente si impegna a non eseguire copia di tale materiale, a non diffonderne presso terzi il contenuto, a non cederlo a terzi e a non svolgere né far svolgere ad altri, corsi basati su detta documentazione.
6. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ
Il Fornitore si riserva il diritto di apportare tutte le variazioni e aggiornamenti ai contenuti del corso per meglio seguire la costante evoluzione e il continuo aggiornamento del mercato. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto. Il Fornitore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dallo Studente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi, dei mezzi di pagamento, per il pagamento dei servizi acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento e in base all’ordinaria diligenza.
7. PRIVACY
Ai sensi del Reg. UE 679/16 (GDPR) lo studente autorizza il Fornitore a trattare, proteggere e conservare i propri dati comunicati durante il rapporto contrattuale, i quali verranno trattati secondo le modalità esposte in maniera esaustiva nell’informativa.
8. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Per tutto quanto non previsto nel Contratto si applica la legge italiana.
Per ogni controversia inerente l’esistenza, la validità, l’efficacia, l’interpretazione, l’esecuzione del Contratto ed ogni altra situazione giuridica derivante dal Contratto, è esclusivamente competente il Foro di Brescia.
9. CLAUSOLA FINALE
Il presente contratto abroga e sostituisce ogni accordo, intesa, negoziazione, scritto od orale, intervenuto in precedenza tra le Parti e concernente l’oggetto di questo contratto.